Territorialità e creatività, il meltin pot della nostra cucina.

Il ristorante “Le Macine” prende vita all’interno dell’antico frantoio sapientemente ristrutturato. Un maestoso camino 

padronale apre la sala, arredata con stile e rispetto del contesto, nella quale sono presenti molti oggetti e attrezzi antichi, facenti parte della lunga storia della masseria. Al centro troviamo le vecchie macine del frantoio.

Il ristorante offre una cucina gourmet che lega tradizione e innovazione, i cui piatti sono realizzati con ricercatezza 

e mediante l’impiego dei migliori prodotti realizzati dalle eccellenze gastronomiche pugliesi.

La sala interna può ospitare fino a 90 coperti, mentre la corte esterna può ospitare fino a 100 coperti.

Testimonials

Tutto fantastico!!!!! Location, cibo, bevande e soprattutto il servizio e il personale. Il proprietario gentile e disponibile, unico in tutto!!!! Come ha detto mia figlia "il top... da Champions League!!!!" Lo consiglio a tutti. Passate e resterete INCANTATI!!!

Antonella Galeandro
da Facebook

Splendida location, bellissima atmosfera, cucina impeccabile con prodotti a km 0 e gradevolissima ospitalità e disponibilità dei proprietari Adriano & Co.

Manuela Roma
da Facebook

Bellissimo posto piatti ottimi personale molto competente , Ve lo consiglio!

Angelo Pinto
da Google

Bellissima Masseria fortificata in territorio di Villa Castelli (br). Siamo stati in occasione di un banchetto e la qualità delle materie prime si nota eccome. Posto nuovo ma con personale d'esperienza. Consigliato

Eligio Allegretti
da Google

Il ristorante Le Macine ha una location elegante e raffinata grazie ad un restauro conservativo eccellente. Il servizio è inappuntabile con camerieri gentili e professionali. I piatti sono davvero sorprendenti e coniugano tradizione e innovazione con prezzi assolutamente adeguati!! Torneremo sicuramente!

Lucia Carulli
da Google

Avevamo letto le recensioni di questa storica Masseria ma non avevamo mai trovato il tempo di andarci. L'occasione è stata propizia nella sera della vigilia di ferragosto con un ottimo menù ad un prezzo più che onesto per la qualità e quantità dei piatti gustati e l'apprezzabile compagnia di un gruppo locale che ha deliziato la nostra serata con canti tradizionali (La Pizzica). La location è davvero fiabesca con angoli della masseria visitabili e ristrutturati a regola d'arte. Davvero incredibile l'attraversamento della neviera sita tra la piscina e il ristorante. Entusiasta dell'esperienza culinaria e del posto incantevole. I miei complimenti.

Tiziana Longo
da Google

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum natus error sit voluptatem accusantium doloremque.

Cosimo Siliberto
Da Google
Prev
Next

Scrivici

Scrivici